
Resilia al Silver Economy Forum di Genova
Il 15 settembre Resilia parteciperà al Silver Economy Forum di Genova, il primo evento in Italia per il mondo dei senior e punto di riferimento per il target over 50 e per un nuovo business che mette al centro i senior e i loro accresciuti bisogni. Un evento di rilevanza nazionale che ha base a Genova, nel territorio cui da sempre Resilia è legata: l’occasione perfetta per parlare insieme di tecnologia e innovazione al servizio dei bisogni dei senior.
Resilia è infatti nata con lo scopo di mettere la tecnologia al servizio delle persone, avvicinando chi presta servizi e chi ne usufruisce, migliorando la vita di tutti i giorni in modo semplice e, soprattutto, inclusivo. Ovvero per tutti. Il forum rappresenta l’occasione ideale per dare rilievo a questi obiettivi, soprattutto in un mondo in cui i bisogni dei senior non possono essere trascurati, anzi, richiedono sempre maggiore attenzione.
Il tema di questa quarta edizione di Silver Economy Forum sarà “Longevity Revolution“, dove il focus sarà posto sul nuovo trend della Silver Economy, in una società sempre più attiva e consapevole, a qualsiasi età.
L’evento: la nuova era della Silver Economy
Resilia parteciperà, tramite l’intervento di Tommaso Scalzi, CEO & Founder, al panel E-Silver: the new era of the silver economy, che si terrà il 15 settembre dalle 11.30 alle 13.00.
Nel corso del panel verranno presentate diverse “start up innovative nel campo delle life science & active aging”, tra cui appunto Resilia. Sarà un’occasione importante per parlare dei ruoli nella Silver Economy, e di come le nuove generazioni non solo possano, ma anzitutto debbano avere una visione chiara e lungimirante di questo nuovo business e di questa nuova “economia”, che porta con sé necessità, ma anche incredibili opportunità.
Resilia è orgogliosa di partecipare al Forum, perché sarà un momento fondamentale per parlare di come servizi e tecnologia possano aiutare e migliorare la vita delle persone, in particolare di una fascia di popolazione sempre più rilevante, in particolare in Italia.
Vi aspettiamo il 15 settembre 2022, a Palazzo del Principe, a Genova.